La Bottega dei Cento Caffè è di proprietà della Top Serving Srl

...dal 1966, ci piaci come sei.

 

“…Negli anni 50 i miei genitori possedevano una piccola bottega di alimentari e spesso mio padre mandava me e mio fratello a prendere il caffè in una torrefazione artigianale. In quel periodo io avevo circa 10 anni e ricordo ancora il profumo dei chicchi appena tostati quando ci consegnavano il caffè nelle tradizionali buste marroni.

 

Da allora sino ad oggi non ho mai dimenticato quel profumo e, dalla piccola bottega di mio padre ho voluto creare un marchio di garanzia e bontà”.

 

Sandro Iacozzilli – fondatore de “La Bottega dei Cento Caffè”

Dal 1966 l’azienda continua la tradizione del caffè miscelato seguendo sapientemente  l’insegnamento dai suoi fondatori. Oggi, alla terza generazione, “La Bottega dei Cento Caffè” prosegue con passione nello sviluppo di svariate tipologie di caffè, innovandosi per la distribuzione sia in grani  che in cialde ed in capsule.

 

Dal 1966 ci piaci come sei.

 

 

La Bottega dei Cento Caffe nasce come negozietto a conduzione familiare nel 2012, con un background di 40 anni di esperienza nel settore del caffè e delle miscele da Bar dell’ "ANTICA TORREFAZIONE IACOZZILLI”  presente sui nostri ripiani con la stessa miscela UNICA di caffè di una volta tostato ancora artigianalmente. Oggi la realtà è cresciuta sino a creare una rete vendita distribuita su tutto il territorio regionale del Lazio e non solo.

Oltre al caffè in grani potrete trovare anche cialde e capsule di tutti i tipi.  

 

Fanno da cornice a tutto il mondo del caffè della Bottega ricercati e squisiti prodotti artigianali come gli Amari ed il Liquore al caffè realizzato con la nostra miscela UNICA, e non mancano altre golosità tutte da scoprire.

 

IL NOSTRO PRIMO STORE a marchio LA BOTTEGA DEI CENTO CAFFE' 

1/21